Inserire dati App portachiavi iCloud

Buona Domenica a tutti, vorrei usare l’app portachiavi di iCloud ma dove inserisco le mie password varie, codici bancomat ecc come dice nella descrizione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,sposto nella sezione più corretta cioè quella app ,perchè questa è per l’app di iphoneitalia

Ciao
Trovi tutto qui :slight_smile:
Domande frequenti sul portachiavi iCloud - support.apple.com

Edit: Grazie Andrea! :wink:

Grazie, me lo sono letto peró non dice nè da dove inserire i dati per esempio della carta di credito nè dove andarli a recuperare in caso di bisogno … Bo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io credo che una volta attivato raccolga i dati man mano che vengono inseriti da qualsiasi sito web

Io l’ho attivato e effettivamente tramite safari raccoglie le password, ma se poi voglio andare a vederle queste password? Dove sono? Non c’è dove consultarle, inserirle o modificarle …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco il percorso : Impostazioni > Safari.
Da qui,nella sezione “Generali” le voci che ci interessano sono 2: cliccando su “Password” e inserendo il proprio codice di sblocco schermo,si accede a tutti gli account salvati su Safari,e tramite click su ognuno di essi sará possibile visualizzare nome utente/email e password,e modificare i dati; cliccando su Riempimento automatico,e poi su “Carte di credito salvate”, potrai visualizzare e modificare le carte di credito.
Puoi anche aggiungere tramite questi percorsi nuovi account e nuove carte di credito :wink:

Teo, anche se rischio di andare off topic, scaricati 1password, ti permette di salvare dati, carte ecc. Ed è integrata tra l’altro molto bene con Safari :wink: magari ti ci troverai bene!

Sei un grande è proprio quello che cercavo, ma non avrei mai immaginato che il percorso passava da Safari, grazie 1000! [emoji106]🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo proveró grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figurati :slight_smile:

Ciao, spero sia il topic giusto dove inserire il mio quesito : in pratica mia moglie richiede l’attivazione del portachiavi iCloud, tramite codice dal suo telefono però l’sms arriva a me e quando inserisce il codice questo risulta non valido, qualche idea? Il tel è un 6+ con l’ultimo aggiornamento disponibile di iOS 9. Grazie