Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

Ragazzi che tristezza. L’ultimissimo tapatalk 3.3 quando gli tappo in alto in mezzo per avere l’elenco delle sezioni del forum va in crash tutte le volte. Con l’altro forum che seguo (macchine) non lo fa. Indice corrotto?

Inviato dal mio iPhone

A me non lo fa, sia l’apertura del menù che la navigazione tra le sezioni mi pare molto fluida.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stessa cosa anche a me, ma solo con questo forum, perché con gli altri a cui sono iscritto funziona alla grande.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Frankj prova a entrare dal profilo po apri iphoneitalia da lì e poi vai sul titolo sotto l’orologio… Vedrai che crasha… Io ho iPhone 6/16gb iOS 8.1.2 no jb

Inviato dal mio iPhone

Tapatal aggiornamento 30 dicembre 2014 crash

Ho provato a disinstallare e reinstallare tapatalk, ma il problema permane solo con iphoneitalia. Con gli altri forum a cui sono iscritto, 0 problem.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

È quello che ho fatto, a me non crasha. Ho il tuo stesso telefono e so

Sent from my iPhone using Tapatalk

Strano, ho riprovato ora e va… Mah… Stanotte mi sentivo handicappato… Meglio così!
Pensavo fosse un problema diffuso…per questo ho aperto questo topic…magari capitava ad altri e riuscicano a trovare “conforto”…
Ieri sera ho anche disinstallato tap e rimesso da AppStore e mi faceva lo stesso difetto…
Misteri della tecnologia.
Ripeto.
Meglio così. Però il font è meglio il default dell’iPhone (helvetica?)… Questo stride un pochino, pur essendo un bel font. PS sul 4,7" per leggerlo come l’helvetica ho dovuto impostarlo a Grande invece che Normale…

Inviato dal mio

Ora va anche a me! Meglio così! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene dai! Vediamo a quanti sarà crashato… vattelapesca… saranno stati dei file index da aggiornare sul server di tapatalk… boh… non ci lamentiamo, è un’app fantastica!

Bella davvero questa release!!!:wink:
Tutto bello ordinato e fluido …
Bello anche il font usato nella scrittura dei messaggi.
Si, la migliore senza ombra di dubbio!!!

Inviato dal mio iPhone 5S

Bella release, a me funziona tutto bene!!!

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

Io preferisco la versione precedente, forse perché mi ero abituato a come utilizzarla. Un giudizio più obbiettivo, almeno io, lo darò più in là! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piaceva anche a me… Anche perché ora hanno tolto la visualizzazione semplice dei topic con luogo delle strisce azzurre… Però dai non mi lamento. Eheheh infatti aspetto il tuo giudizio tra qualche mese.sentiamo se i nostri mod e moddesse ci dicono la loro opinione…

Inviato dal mio

la trovo abbastanza oscena sta nuova versione,così come le passate dal grande update…manca quella intuitività di tante versioni fa…

Questa versione è molto macchinosa, a mio parere.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Anch’io,come KLARA,trovo che questa versione di Tapatalk ,lasci molto desiderare

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Già, molto molto scomoda!

A me non va in crash, l’ho appena aggiornata.
Al momento mi sembra un pochino macchinosa.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Basta abituarsi… Inizialmente anche a me è sembrata macchinosa (rispetto alle prime lo è) ma una volta presa la mano funziona bene…

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

Beh , forse ho dato un parere troppo veloce …magari basterà solo un pò di tempo x abituarsi ed effettivamente ,più che macchinosa , è un pò meno intuitiva nella lettura e quindi ci vuole più tempo per individuare ciò che si cerca .
:wink: