Nuovo tapatalk vecchi problemi

Come da titolo, ho aggiornato tapatalk ma non riesco a ricevere le notifiche push.
Tutto sembra configurato correttamente, sia come programma che come telefono ma ancora niente.
Come posso fare?
Grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ciao, le notifiche push sono abilitate? Dipende poi dal sito, se ha abilitato i plug in di invio notifiche. Io su tapatalk ho iphoneitalia che mi invia le notifiche per i quote, i pm e gli argomenti sottoscritti … ed ho anche un altro forum, dove però non sono stati abilitati i plug in e non ricevo le notifiche.

io,come gia scritto in un altro topic, ricevo correttamente le notifiche push.

provate ad eliminare l’ app…fare una pulizia con phoneclean e installarla di nuovo.
se riscontrate ancora problemi,attendete i nuovi aggiornamenti…ne faranno altri a breve a quanto so.

sposto in “applicazioni appstore”

Ok Klara, ma dipende comunque dal forum. Se non abilitano le notifiche su tapatalk, tramite il plug-in … la vedo dura ricevere le notifiche … asd asd

ah beh ovviamente io parlo in caso di problemi…non nei casi in cui le notifiche non siano nemmeno impostate :slight_smile:

vediamo un po cosa ci diranno i ragazzi :wink:

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Il mio problema é che prima ricevevo correttamente tutte le notifiche, poi per sbagli devo aver confermato di non accettare notifiche dal forum (Mercedes) ed ora anche essendo tutto configurato correttamente non riesco a riceverle ma non le ricevo nemmeno dal nostro forum che stiamo utilizzando.
Grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

allora prova a fare come ti ho descritto :wink:

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Quindi pulizia e reinstallare l’app.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

eliminazione-pulizia-installazione :wink: vedi un po così.

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Ok. Provo e ti aggiorno.
Grazie mille per la disponibilità.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

va bene :wink: prego

Nuovo tapatalk vecchi problemi

io non riesco più a trovare i tasti quota,copia ,…
vedo solo il tasto rispondi?

dove li hanno nascosti?

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Per quotare,seleziona il post interessato tappandolo e vai su “rispondi”

Altri comandi vedi tappando il post e cliccando sua freccetta in basso…fatemi sapere cosa trovate.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Visto che nessuno risponde nell’altro thread chiedo qua:
Nell’aggiornamento alla 2.0.1 hanno ripristinato l’uso dell’addon Pay per l’upload delle immagini che nella 2.0.0 era scomparso?
Prima di aggiornare vorrei saperlo :slight_smile:
Quell’icona di update mi da fastidio… Sd va aggiorno…

Thx

Nuovo tapatalk vecchi problemi

grazie klarA

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Io ho rimesso la vecchia versione adesso e in quella nuova ho cose un po diverse rispetto a voi…descrivimi e vedo di dirti qualcosa.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Provato ma niente!
Da questo forum tutto ok ma da quello Mercedes niente.
Tutto configurato correttamente ma niente.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

riguardo altri forum,devi rivolgerti a loro…può dipendere da un loro plugin non perfettamente compatibile con tapatalk.

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Ho chiesto ma ad altri utenti funzionano! Anche a me prima funzionavano ed ora, da quando per sbaglio ho rifiutato le notifiche non ricevo più niente.

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Salve ragazzi io mi accodo a questo topic senza aprire un’altro e chiedo scusa ,ma volevo capire se e un problema ti tapatalk oppure capita solo a me , allora vi spiego meglio io ho un iPad cn iso 5.3 quindi no ho l’ultimo aggiornamento Dell’applicazione di tapatalk , e aprendo il forum e vado su favoriti mi esce una scritta in inglese e nn mi fa caricare le discussione dove io ho partecipato come mai ? Devo fare qualcosa nelle impostazioni o e un problema del forum cn tapatalk aspetto vostre notizie e spero di essere stato chiaro !

Inviato da mio iPad usando Tapatalk