Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

Buongiorno a tutti :wink:
come avrete certamente letto sul nostro blog, Spinblog ha rilasciato su AppStore le nuovisse App dedicate ai Blog del gruppo: iPhoneItalia, il “fratellino” iPadItalia e l’ultimo nato SlideToMac.

Qui Arriva su App Store la nuova app di iPhoneItalia: scaricala ora, è GRATIS! - iPhone Italia Blog troverete la recensione completa di tutte e tre le app.

Vi riportiamo, per comodità, i link diretti per il Download da iTunes, ricordandovi che sono TUTTE GRATUITE! :wink:

[SIZE=5]
iPhoneItalia App
[/SIZE]
[SIZE=5][/SIZE][B][SIZE=5]

iPadItalia App[/SIZE][/B]
[B][SIZE=5]

SlideToMac App[/SIZE][/B]

Potete lasciare i Vs. commenti, idee, consigli anche qui sul Forum; le gireremo direttamente allo staff dei Blog.

Per eventuali problematiche, siamo a vostra disposizione per risolvere nel minor tempo possibile.

…e se volete, votate le App direttamente su AppStore! :wink:

Grazie a tutti!!! :slight_smile:

Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

Ciao a tutti! Ho scaricato la nuova app di IphoneItalia… Bellissima la nuova grafica e comodissima, solo rispetto alla vecchia app ho visto che non è più presente la divisione degli articoli per tipo, rendendo impossibile scorrere i post ad esempio della rubrica “app store sales” per citarne una…se voglio leggere tutti i post di una determinata rubrica devo scorrere tutti i post e cercarli uno per uno mentre una volta potevo selezionare il canale di mio interesse e vedere tutti i post solo di quello… Come mai non è più possibile? Era comodissimo soprattutto quando si usa la rete cellulare e non il wifi e quindi si faceva molto prima e si consumava meno traffico dati… Potete rimetterla?? Grazie e continuate così, siete fortissimi e indispensabili!!!

Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

Ciao, gireremo il tuo consiglio a chi di dovere :wink: grazie!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

Come sempre velocissimi e disponibilissimi! Una garanzia! :wink:

Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

Ciao andre, in realtà la funzione che hai menzionato esiste…eccoti qui uno screen

Fammi sapere in caso se era questo che stavi cercando.

Ciao!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

Ciao!
Non esattamente… Ora nella sezione preferiti puoi trovare gli articoli che hai segnalato come preferiti, mentre prima potevo mettere tra i preferiti l’intera rubrica… Ad esempio io seguo molto la rubrica quotidiana “app store sales”. Prima mettendola tra i preferiti potevo selezionarla e vedevo tutti e solo gli articoli “app store sales”, li vedevo tutti e vedevo solo quelli in modo di scorrerli velocemente senza gli altri articoli in mezzo…ora questo non è più possibile… Se voglio vedere l’articolo della rubrica x del giorno 25 luglio ad esempio devo scorrere centinaia di articoli mentre prima selezionavo la rubrica e vedendo solo quelli avevo molti meno articoli da scorrere per raggiungere quello desiderato… Era una specie di filtro diciamo, che ora non c’è più…
Spero di essere stato chiaro e di essermi spiegato meglio possibile… :blush:

si, chiaro! girerò :wink:

Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

Buongiorno a tutti!
Altra cosa, probabilmente da quando è stato introdotto iOS 7 non m funziona più il multitasking… Cioè se clicco il tasto home per uscire dall’app poi quando la riapro me la ricarica da zero come se l’avessi appena aperta… Molto scomodo se avevo già fatto scorrere diversi articoli che devo ricominciare da capo, o se ero dentro un articolo che devo andarlo a ricercare… Probabilmente mi basterà attendere la nuova versione compatibile con iOS 7… Idea di quando arriverà? Grazie!

Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

Ciao ragazzi! Sarebbe bello che i developer di spinblog aggiornassero le tre app alle api di iOS 7, e cosa più gradita che togliessero quelle odiose pubblicità, anche facendo pagare un minimo la app…odio i bannerini.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Applicazioni iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

Tutto work in progress.

Per la pubblicità,il sito vive grazie a quelli,quindi direi che non sia fattibile.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Wow veramente delle belle app fatte davvero alla perfezione! Complimenti! :smiley:

bella…mi ci sto perdendo dentro :wink:

grazie…

Leggete la prima recensione dell’app sull’App Store asd.gif

Può essere vera o finta… Sinceramente non credo ad una parola di quanto scrive…

…ma…su tutto…stento a capire cosa il senso del tuo scompisciarti dalle risate… Non c’è proprio nulla da ridere, sembra quasi provocatorio.

Potrei avere lumi a riguardo, loled?

Il tuo comportamento sta dando fin troppi sospetti di trolling e alcuni tuoi atteggiamenti quasi lo confermano.

Attendo spiegazioni a riguardo.

Grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Sarebbe cosa assai gradita se venissero aggiornate per sfuttare al meglio gli schermi dei nuovi iPhone… Prima o poi… Se pó fà?

Inviato utilizzando Tapatalk

work in progress :wink:

Scusate anche qui la mia ignoranza, arrivando al forum dal browser mi dice che questo forum è supportato ( o qlc a del genere) da tapatalk ( ank qsta app mai usata prima)…e me la sono appena scaricata…ma allora nn è tapatalk la vostra app bensì un’altra? :frowning: XD Come mai sotto i vostri commenti leggo inviato da tapatalk

Tapatalk è un’app utile per chi segue dei forum…tutto qui…bastava leggere la descrizione dell’ app nello store eh :wink:

Inviato da Tapatalk

E aggiungo che tapatalk è stata da pochissimo aggiornata per i nuovi schermi ( io me la sto godendo su iPhone 6…)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk