"Pratica del gioco" su Ruzzle

Ciao a tutti!
Dovevo far scaricare totalmente il mio iphone 5 (non ho il jb) e quindi ho avviato ruzzle. Io ho scaricato la versione base, gratuita, ma stasera ho notato che posso giocare nella modalità “pratica”. Non ho comprato il gioco, ed ho levato il numero della carta di credito dal mio account, quindi mi chiedevo: hanno sbloccato questa opzione? :blink:
Non mi è arrivata alcuna mail con la ricevuta del pagamento…non capisco cosa può essere successo!
Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie :slight_smile:

“Pratica del gioco” su Ruzzle

Si, confermo che la modalità esercitazione su iPad dove non l’ho ancora rivista funziona :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Grazie mille per la risposta!
E’ strano però, perché io non ho neppure fatto alcun aggiornamento. Mi ero preoccupata perché pensavo che mi avessero scalato dei soldi (non tanto per i 2 euro circa di Ruzzle, quanto perché ho paura di scaricare per errore applicazioni che non mi interessano!)

Anche a me si è sbloccata questa modalità ma, a dire il vero, credevo che fosse avvenuto per aver raggiunto una determinata percentuale di Archievement (55%). Tu a che percentuale stai?

Se avete aggiornato di recente all’ultima versione di ruzzle adesso avete la modalità “pratica del gioco” sbloccata anche nella versione base :slight_smile:

“Pratica del gioco” su Ruzzle

ImageUploadedByTapatalk1361204437.168205.jpg