anello esercizio

Buonasera, io e il mio compagno abbiamo 2 apple watch serie 3. Quando andiamo a camminare a passo svelto, il mio non segna esercizio se non pochi minuti rispetto al totale, quello del mio compagno invece calcola tutto il tempo, come mai? Cosa posso fare? Grazie, Ilaria

Prova a riconfigurare l’allenamento sul Watch. I primi 30 minuti infatti devono essere fatti indossando iPhone

Grazie! come lo riconfiguro?

Qui la guida ufficiale Apple: Calibrare Apple Watch per migliorare la precisione di Allenamento e Attività - Supporto Apple (IT)

grazie

Prego :wink:

Buongiorno a tutti, ho provato a riconfigurarlo ma continua a non calcolare l’anello esercizio. Cosa posso fare? resettarlo totalmente?

Grazie!

L’anello esercizio neppure il mio Apple Watch 4 lo calcola sempre. Dall’idea che mi sono fatto, perché venga calcolato è necessaria un’attività fisica che non sempre viene riconosciuta con una sola camminata, occorre una corsa o un giro in bici, almeno da quel che ho notato.
Per dire, ho anche fatto partire una sessione di allenamento (camminata outdoor) mentre camminavo. Alla fine avevo tutti i dati dell’allenamento che era durato quasi un’ora, ma l’anello esercizio si era appena mosso e non indicava i minuti della sessione di allenamento, bensì molti meno. Con un’allenamento in bici invece (che richiede mediamente più sforzo) l’anello esercizio rispecchiava l’effettiva durata dell’allenamento.

ok grazie

Il mio rileva esercizio durante viaggi in macchina in autostrada, Apple dice che è normale. Per me è assurdo. Seicento euro di orologio e rileva esercizio fisico mentre guido? Manco corressi in formula 1.

Devi scriverlo in tanti altri topic?
1 non ti basta?