Delucidazioni sulle versioni GPS e LTE di Apple watch 4

Ciao, desidero chiedervi alcune delucidazioni sui due modelli di Apple watch 4.
Prima domanda alla quale non ho una risposta certa, AW 4 modello LTE o cellular è compatibile con Iphone SE dal sito ufficiale si evince che la versione LTE è compatibile da Iphone 6 in avanti.
Altro quesito, l’ abbinamento Iphone Se ( nel mio caso) e AW GPS se accoppiati svolge le stesse funzioni del modello LTE senza l’Iphone appresso?
La durata della batteria mediamente è uguale ai due modelli di AW da 44mm o la versione LTE ha minore autonomia?
Grazie per le eventuali risposte

Buonasera,
è confermato, come da pagina Apple di riferimento, che per la versione LTE di Apple Watch serie 3 e serie 4, il requisito minimo sia iPhone 6.Â
iPhone SE è stato rilasciato DOPO iPhone 6 ed ha hardware di iPhone 6S.Â

Apple Watch LTE può funzionare tramite e-Sim senza che si abbia il telefono nel raggio d’azione.
Apple Watch GPS supporta le funzioni telefoniche e dati solo se l’iphone di riferimento è nel raggio d’azione.

La durata della batteria, per la versione LTE con utilizzo della linea LTE è pressoché simile alla versione GPS in quanto nel momento in cui utilizza la linea telefonica con e-sim, non utilizza la connessione BT.

Grazie per le precisazioni a presto

Avendo avuto l’apple watch serie 3 gps e adesso il serie 4 Lte, ho riscontrato più durata del serie 4 rispetto al serie 3; tengo a precisare che ho testato la durata del serie 4, per un’intera giornata senza cellulare.