Apple Watch non vibra quando ricevo notifiche Email

Ciao,

il mio Apple Watch s4 non vibra solo nel caso di ricezione notifiche via email, quindi me le ritrovo sempre “silenti” nel centro di notifiche abbassando il menù.

Come è possibile risolvere?

Grazie.

Ciao, io ho risolto così.
Su iphone vai in impostazioni/suoni e feedback aptico; in cima trovi il campo vibrazione: probabilmente hai la vibrazione impostata su “nessuna”, che è l’impostazione di default. Seleziona una vibrazione, ad esempio la prima, “accento”.
Tornando indietro su suoni imposta un suono per la suoneria ad esempio drin (in classiche), visto che anche qui la scelta di default è impostata su “nessuna”.
Sull’app Apple Watch, sempre su iphone, entra nell’app mail e assicurati, per ciascuno degli account mail, che siano spuntate tutte le opzioni, in particolare quella del feedback aptico.
Infine, ovviamente, se hai scelto di duplicare gli avvisi sul watch dell’app mail di iphone, assicurati di avere le notifiche attive per ogni account.
Così dovresti ricevere correttamente gli avvisi ad ogni mail in entrata sul watch (sempre che, ma come già saprai, in quel momento tu non abbia iphone o ipad attivi) :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Imposta le notifiche personalizzate di mail su watch, invece che duplicare quelle di iphone. Poi assicurati che in ogni account posta che usi siano spuntate tutte e 3 le opzioni.
Se tutto il resto è configurato correttamente in questo modo dovresti risolvere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=maraxus;n1978265]Imposta le notifiche personalizzate di mail su watch, invece che duplicare quelle di iphone. Poi assicurati che in ogni account posta che usi siano spuntate tutte e 3 le opzioni.
Se tutto il resto è configurato correttamente in questo modo dovresti risolvere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Grazie 1000, ora funziona!