Funzione SoS e Cellular info Apple Watch 3 e 4

Ciao ragazzi info su utilizzo dato che non trovo risposte sulle schede tecniche del sito ufficiale , con l’avvento del watch 4 io noto che sul mercato trovo oggi anche il 3 versione cellular, ma per caso le funzione con chiamata SoS per gli over 65 in caso di caduta ci sono anche sul 3 ? E poi domanda tecnica quanto è la distanza che watch e iphone comunicano? Io per motivi gestionali devo lasciare il cel in ufficio ma posso tenere L orologio al piano distanza 50mt e Devo poter rispondere alle chiamate x emergenze , devo per forza avere il cellular giusto ? E se invece attacco sia iphone nell ufficio e anche il watch allo stesso Wi-Fi cambia qualcosa ? Perché forse becco la stessa linea, comunque ho bisogno di questo aiuta grazie

Ciao, il titolo è generico e dev’essere modificato.
Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi il problema da te riscontrato.

Inoltre parole come aiuto, problema, help, urgente etc. non sono ammesse.

[QUOTE=Michelinu;n1977885]Ciao, il titolo è generico e dev’essere modificato.
Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi il problema da te riscontrato.[/QUOTE]
ho provato a cliccare modifica ma mi fa modificare solo testo messaggio non titolo , sia da smartphone che da pc forse sbaglio qualcosa non sono praticissimo sorry

Â

Scrivi qui il titolo da inserire e apporteremo noi la modifica

"funzione SoS e Cellular info Apple Watch 3 e 4 …spero possa andare bene.

Ciao, la funzione di attivazione chiamate di emergenza una volta che viene rilevata una caduta è disponibile solo sul Serie 4.

Apple Watch e iPhone comunicano principalmente via Bluetooth. Possono comunicare però tramite Wi-Fi in assenza di connessione Bluetooth e se entrambi sono connessi alla stessa Wi-Fi per chiamate, messaggi, notifiche ed altro.
Nota tuttavia che essendo più piccolo, anche le antenne di Apple Watch sono più piccole e quindi la ricezione del segnale è inferiore rispetto ad un iPhone. Tuttavia sono state fatte migliorie sul Serie 4 anche sotto questo punto di vista.

Il modello Cellular invece permette di compiere tutte le operazioni che si possono fare tramite Wi-Fi am senza che iPhone ed Apple Watch siano connessi alla stessa rete Wi-Fi. L’iPhone tuttavia per ricevere notifiche deve essere ovviamente acceso e connesso ad internet (tramite Wi-Fi o rete dati cellulare). L’unico operatore che supporta la funzione Cellular su Apple Watch è Vodafone, attivando l’opzione OneNumber (5€/mese).