Bug iWatch serie 3

Buongiorno a tutto il forum mi chiedevo se qualcheduno di voi ha riscontrato questo Bug su iWatch serie 3 o sentito parlare di questo bug di iWatch serie 3 io ho riscontrato questo problema il supporto Apple care+ cadono dalle nuvole aiutami voi                           Â
Mi succede non sempre ma da quando lo ho aprile 2018 4 / 5 volte cancellando dal mio iPhone x quando rimuovo le telefonate recenti ricevute o effettuate dal tag recenti telefono sul mio iwatch non sempre si cancellino tutte come sul mio iPhone ma per fare un esempio su 30 ne restano 3/5 ricevute o fatte anche con date del mese precedente sul mio iwatch e come se non si sincronizzasse correttamente l’eliminazione l’unica soluzione è per rimuovere queste telefonate menù recenti sul iwatch e inizializzalo e ripristinarlo come nuovo iWatch o dà backup la cosa più semplice sarebbe come per i messaggi che cancellati dal iPhone restino sul iwatch e vanno cancellati dal iwatch anche se ha un limite perché potrebbero fare in modo come per le notifiche sul iwatch che facendo pressione si cancella tutto questo è il minimo ma quello che è assurdo e il bug sul tag recenti telefono che a volte mi ritrovo delle telefonate che avrò fatto e ricevute ma non si cancellano pur non essendoci nessuna telefonata sul tag recenti del iPhone x è una rottura di scatole dover inizializzare e ripristinare per risolvere il problema vi ringrazio anticipatamente se qualcuno a qualche informazione  in merito o ha avuto il mio stesso problema perché quando chiedo ad Apple sembra che e impossibile nessuno in tutto il mondo ha un problema simile
Ciao e buona giornata
Â

Ciao, il titolo è generico e deve essere modificato.
Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.

Un utente da quasi 8 anni dovrebbe saperlo che i titoli di questi tipo sono vietati. Nota inoltre che il nome corretto del dispositivo è “Apple Watch”.

Chiudo per moderazione non eseguita.

A metà ho dovuto chiamare il 118 per farmi portare l’ossigeno…Â