Sostituire la batteria o no?

Ho un Apple Watch di prima generazione il quale, comprensibilmente, evidenzia un calo di prestazioni della batteria (dura poco più di una giornata, tenendo presente che la notte lo tengo spento).
So che è possibile effettuare la sostituzione della batteria ma prima di farlo vorrei sapere se qualcuno di voi si è già trovato in questa situazione, ha cambiato la batteria ed ha verificato se c’è stato un miglioramento: sono un po’ titubante perchè non vorrei che, come per l’iPhone, il decadimento delle prestazioni della batteria derivasse più dagli aggiornamenti al SO che dalla vecchiaia…
Grazie :slight_smile:

Vedo che, nonostante numerose letture, nessuno ha risposto al mio quesito.
Approfitto comunque per informare che ho contattato telefonicamente il servizio clienti Apple (molto cordiali) ed hanno effettuato da remoto una analisi dello stato della batteria del mio orologio… secondo loro la batteria presenta un normale stato di usura, non ci sarebbe bisogno di cambiarla, mi hanno suggerito la disattivazione delle “attività” (il sistema operativo attiverebbe in automatico la rilevazione dei battiti, diminuendo la durata della batteria).
Grazie comunque a tutti :slight_smile:

Ciao e grazie in anticipo per la risposta. Volevo chiederti come hai fatto a disattivare l’app attività . L’unica cosa che sono riuscito a fare io è stata disattivare le notifiche. Sai se c’è altro da fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk