Apple Watch non riceve notifiche

ciao, sono passato ad iPhone 7 e questo mi ha portato diversi propri con L’ aw serie 1.
il problema è che non ricevo le notifiche né dei messaggi né di WhatsApp.
l’aw ha watchOS 3.1.1 uno dei pochi che non ha brikkato e L’iPhone 10.2 ho provato di tutto, ripristino aw senza recuperare il backup non so quante volte, ripristino in dfu di iPhone senza recuperare il backup.
ho notato che mettendo il Watch in modalità aereo e poi togliendola le notifiche arrivano ma poi riprendono a non arrivare…
Non so più cosa provare, qualcuno ha il mio stesso problema?

Ciao…hai verificato su aw che le notifiche delle singole app siano attive?

Si sì sono attive, ho problemi solo con le notifiche dei messaggi e di WhatsApp,
riesco a risolvere a volte temporaneamente con un riavvio forzato dell’iPhone, credo che il problema arrivi da lì e non dall’aw.

domanda stupida…non è che le notifiche non ti arrivano mentre stai usando l’iPhone? perché se è così è normale, lo chiedo perché anch’io appena acquistato Watch facevo delle prove per le notifiche e non mi arrivavano, ma il motivo era quello, se l’iPhone è attivo(display acceso) le notifiche arrivano sull’iPhone ma non su Watch

No no lo sapevo, l’iPhone deve essere bloccato.

buongionro ho aperto un 3d nella sezione di iphone7, poiché ho lo stesso problema, ossia zero notifiche anche se le ho tutte attive ed iphone ovviamente bloccato . mentre abbinato ad iphone 6s funziona perfettamente . Come posso risolvere? grazie

Salve.
qualcuno ha poi risolto per l’arrivo delle notifiche? Non ricevo nulla.
anche dopo ripristino.

grazie