Apple watch usato 2 seriali

Ciao a tutti…
ho appena ricevuto un apple watch sport 38mm serie 1 acquistato usato pari al nuovo su ebay UK ad un buon prezzo.
Appena ricevuto ho controllato il seriale della confezione, lo inserisco sul sito apple e mi esce questo avviso:

“Spiacenti, questo numero di serie si riferisce a un prodotto sostituito. Verifica le informazioni e reinserisci il numero di serie”

Controllo il seriale sulla cassa dell’orologio e ne trovo uno diverso…lo inserisco sul sito e mi risulta :

WATCH SPORT 38MM (1ST GEN)
-data acquisto valida
-supporto tecnico telefonico scaduto
-supporto assistenza scaduta (e lo sapevo già prima)

Sembra tutto in ordine giusto?!

La dicitura prodotto SOSTITUITO vuol dire che quello che metterò al polso è un refurbished?

Grazie.

Ciao, ti han dato un Apple Watch rigenerato, migliore di uno nuovo per certi versi, dato che capitava che le prime produzioni del Watch avevano problemi :wink:

Benissimo allora!!!:w00t:
Una piccola info off topic…ho cercato sul forum e su google ma niente…esiste un app tipo battery life per controllare lo stato vitale della batteria del watch?!

Che io no, ed inoltre quel genere di app spesso riportano dati incorretti. Se vuoi far delle verifiche sul Watch ricevuto, contatta Apple telefonicamente e dovrebbero darti tutte le info su cui hai bisogno sull’orologio acquistato.

Per il discorso batteria, trovi diverse discussioni nel forum in cui se n’è parlato, ti basta cercare :wink:

Ok. Oltre a quello che mi risulta sulla pagina Apple, telefonicamente saprebbero dire altro tipo cosa? Ma è 199 a pagamento quindi!
Ad ogni modo l’ho testato e funziona bene…

800 554 533, numero verde gratuito.
Il 199 di Apple non dovrebbe essere a pagamento.

Se funziona bene, allora non è necessario fare tutte queste verifiche :wink:

Normalmente i call center / servizi assistenza su 199, hanno tariffazione urbana con chiamata da fissi.