Apple Watch 1serie morto

Ragazzi buonasera. Per circa un mese e mezzo non ho utilizzato il mio watch. Oggi lo riprendo e lo metto in carica, ma noto che, dopo che appare il segno della mela, non si accende, la mela si toglie, per ricomparire dopo un 30 secondi e poi riscomparire, andando in una sorta di loop, fino a che non lo stacco.
Provo allora a fare l’hard reset tenendo i due pulsanti premuti anche per quasi un minuto, ma la mela non compare. Cosa posso fare? Purtroppo non è più in garanzia, e non ho trovato nessuno con questo problema. Potrebbe essere anche un problema di cavo di carica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condoglianze.
La salma esanime del tuo Apple Watch dovrà essere portata in Apple Store o spedita in Apple per un controllo. Con tutta probabilità si tratta della batteria esausta.

E quanto mi può costare sta cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Google ti tende sempre la sua mano…

per questa volta ho cercato io per te.

Grazie mille, gentilissimo. Una cosa però non mi è chiara. Qual è la differenza tra assistenza (100€) e tariffa assistenza (200 e passa€)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusatemi, penso di aver capito. La prima si applica solo se è un problema di batteria. Per il resto l’altra. Giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come hai risolto?? Ho il tuo stesso problema

Hai anche un topic già aperto dove ti è stata data la stessa risposta postata, da me ben 3 anni fa, in questo topic.