Problemi con istagram su Apple Watch

Ciao a tutti,sono al mio primo Apple Watch e quindi ancora non ho imparato le sue funzioni,ad esempio con istagram entrando in Feed mi esce THE NETWORK CONNECTION WAS LOST,sapete perche?
Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sarà banale, ma il messaggio dice che è stata persa la connessione…tu sei sicuro che invece ci sia?

Si perche tutte le altre app dell app watch funzionano,ma istagram mi da’ questo errore!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alcune app sono talmente lente ad aprirsi col watch che perdono la connessione…prova ad eliminarla e reinstallarla magari

Ho provato a cancellarla su iphone e poi reinstallarla,ma nulla,sempre stesso errore.la notifica mi arriva xo,la apro ma poi mi esce l errore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti , anche a me da lo stesso errore ho provato a disinstallare l’applicazione ma niente da ancora errore …!! Come possiamo fare ?

Verifica che iPhone e Apple Watch siano aggiornati all’ultima versione disponibile

Certo entrambi aggiornato ma niente non funziona

Ho notato anche che l’applicazione sleep++ mi da un errore e non riesco ad utilizzarla , ma Instagram mi dispiace non poterla usare …!! Cosa pensate voi che se resetto AW posso risolvere ?

Si, puoi provare in questa maniera

Mi dite come devo fare per resettare …! Grazie mille

http://lmgtfy.com/?q=inizializzare+apple+watch

Salve, ho provato a resettare AW cancellando tutti i dati e configurandolo come un nuovo AW, ma niente Instagram non funziona ancora mi appare ancora il messaggio : THE NETWORK CONNECTION WAS LOST.
mi sembra in possibile che non funzioni