Apple Watch serie 4 gps o cellular?

Ciao a tutti, io sarei Â*intenzionato di regalarmi (o magari, se sono fortunato, farmi regalare :D) per Natale l’’apple Watch serie 4, non so se prendere la versione gps o la versione gps+cellular, però io sono Wind e non so se prendere la versione cellular e sperare che oltre a Vodafone anche gli altri operatori facciano l’e esim per gli Apple Watch o prendere la versione gps. Secondo voi cosa conviene fare?

Ciao, visto che è un regalo, fattelo bene! Scherzi a parte, io ti consiglio di prendere versione gps+cellular, costa qualcosina in più (ma non troppo, 100€) ma credo che ne valga la pena. Potrai fare attività sportiva uscendo solo con il watch ed anche uscite con amici senza aver bisogno di portafoglio (ApplePay) e smartphone, per ultimo se ti si dovesse scaricare l’iPhone avrai comunque una “via di fuga” con il watch. Ovviamente non è una cosa indispensabile e che probabilmente non utilizzerai tutti i giorni, ma sicuramente ti potrà essere comoda. Per il fatto dalla eSim credo/spero che presto venga annunciata anche da altri operatori (con iOS 12.1 viene supportata anche da iPhone Xs/Xr).

Si appunto, l’unica cosa spero che lo facciano tutti gli operatori e che non rimanga solo Vodafone a farlo, comunque allora mi prenderò quello…sperando di trovarne ancora :smiley:

[QUOTE=Simomoto9056;n1978073]

Si appunto, l’unica cosa spero che lo facciano tutti gli operatori e che non rimanga solo Vodafone a farlo, comunque allora mi prenderò quello…sperando di trovarne ancoraÂ*:D[/QUOTE]

Lo spero vivamente anch’io e che oltre alla eSim per watch sia implementata anche quella per smartphone. Trovarne ne trovi sicuro, magari con un pò di attesa…sono andati a ruba!

ciao a tutti
con apple watch 4 lte cellular posso in caso di necessità lasciare il telefono a casa??
per le chiamate, sms e whatapp posso utilizzare l’orologio?? è facile la gestione??

un ultima cosa leggevo che la batteria dura poco ma quanto?? utilizzandolo anche come cellulare quanto dura più o meno?? almeno un giorno intero ce lo faccio??

grazie mille saluti

inoltre volevo chiedere ma che differenza c’è tra alluminio e alluminio inossidabile?? quale conviene prendere??

grazie mille saluti a tutti

Ciao, non è previsto wattup X Apple Watch ma se ne ricevi uno puoi rispondere nell’immediato poi sparisce. Gli sms sono previsti, puoi dettare il messaggio oppure scrivere lettera per lettera. La batteria a me dura un giorno e mezzo . Saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao…
la batteria un giorno e mezzo anche utilizzandolo come cellulare agganciato alla rete??

Il problema di queste app di terze parti tipo whatsapp che non hai notifiche sarà risolto ovviamente con rilascio del app per iwatch giusto?? Se ne parla di una futura uscita??
Parlo sempre di quando hai il telefono a casa e usi solo orologio!!

Grazie saluti

io preferisco la versione senza cellulare, tanto a) ora che lontano tutti i principali operatori ne passa, e b) soprattutto il traffico esim a quanto vedo ora non è identico a quello della sim fisica, specie i’m roaming, anche in ue. per cui, ora che adattano tutto, fanno in tempo a presentare altrin3 modelli di watch…