Acquisto Apple Watch serie 3

Ciao ragazzi, volevo chiedervi alcune cose in merito all’acquisto di questo prodotto:

Sarei propenso per la versione normale perché la Nike non la sfrutto al massimo per la corsa. Quindi penso che sarebbe inutile

Apple Care la faccio oppure no? Non l’ho mai fatta su un dispositivo Apple

Lo stand per la ricarica: voi lo comprereste dalla Apple oppure è meglio aspettare e comprarlo dopo? Magari su Amazon?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,

sapete se i modelli in commercio oggi, potranno essere usati anche con la sim virtuale (quando le compagnie telefoniche si accorderanno) o quelli in vendita oggi non sono utilizzabili con le sim virtuali?
Grazie.

io non prenderei mai un 3 oggi, non ha senso, è uguale al 2! o aspetti che esca il modello 3g oppure prendi il 2 e risparmi! no, non farei mai neanche apple care a meno che tu non sia abituato a distruggere tutti i tuoi dispositivi dato che il costo di una singola riparazione è altissimo anche con apple care… vale la pena solo se lo rompi ogni 6 mesi e lo tieni 2 anni.

@afunited71

no, i 3 in commercio oggi non hanno il modulo 3g quindi non potresti usarli in futuro.

e se comprassi un apple watch serie 3 GPS + 3G dal sito della Apple della francia, andrebbe bene anche in italia, quando sarà attivo il servizio 3G?

Partendo dal presupposto che non spediscono in altre Nazioni, non è detto che poi funzionerà se e quando rilasciano un modello cellular in Italia.

Apple Watch serie 3 resta un ottimo orologio, superiore al serie 2 su molti aspetti. Se uno proprio vuole risparmiare va su un serie 1, che ha l’esatta stesa potenza di un serie 2 (mentre il serie 3 è più potente), ma personalmente non ha senso se si vuole tenere l’orologio per più anni.
Neanche Apple vende più i serie 2, per cui prenderlo altrove significherebbe avere solo il primo anno di garanzia da Apple.

L’Apple Care Plus se sai che lo potresti rompere è conveniente, dato che costa relativamente poco rispetto ad un’eventuale sostituzione fuori garanzia.

[QUOTE=Michelinu;n1968325]

Partendo dal presupposto che non spediscono in altre Nazioni, non è detto che poi funzionerà se e quando rilasciano un modello cellular in Italia.

Apple Watch serie 3 resta un ottimo orologio, superiore al serie 2 su molti aspetti. Se uno proprio vuole risparmiare va su un serie 1, che ha l’esatta stesa potenza di un serie 2 (mentre il serie 3 è più potente), ma personalmente non ha senso se si vuole tenere l’orologio per più anni.
Neanche Apple vende più i serie 2, per cui prenderlo altrove significherebbe avere solo il primo anno di garanzia da Apple.

L’Apple Care Plus se sai che lo potresti rompere è conveniente, dato che costa relativamente poco rispetto ad un’eventuale sostituzione fuori garanzia.[/QUOTE]

Grazie