Apple Watch serie 1 o 2?

Ciao a tutti, vorrei prendere l’apple Watch, oggi ero entrato in Apple store e chiedendo al commesso, mi ha detto che l’unica differenza tra il serie 1 e il 2 era il gps…per caso ci sono altre differenze sostanziose? Avendo un processore inferiore il serie 1, è tanto lento o è comunque valido l’acquisto del serie 1 così fa risparmiare 100 euro?

È valido ma a questo punto sarebbe più logico prendere il dispositivo più “avanzato” :wink:

Dipende, se il serie 2 rispetto al serie 1 ha l’unica differenza del gps, allora va bene il serie 1 per me, ma se ci sono altre differenze importanti allora ci posso pensare al serie 2

[QUOTE=Simomoto9056;n1962689]
Dipende, se il serie 2 rispetto al serie 1 ha l’unica differenza del gps, allora va bene il serie 1 per me, ma se ci sono altre differenze importanti allora ci posso pensare al serie 2 [/QUOTE]

[QUOTE=Michelinu;n1962693]

https://www.apple.com/it/watch/compare/[/QUOTE]
Grazie, ma quello che vorrei sapere è se il serie 1 è un buon smartwatch? nonostante abbia un processore leggermente inferiore e non abbia il gps e l’impermeabilità

io ho il serie 1 e va benissimo, però oggi non comprerei mai il serie 1 per risparmiare 100€, potrebbe aver senso prendere una serie 1 usato in ottime condizioni, risparmiando ben di più…poi ovvio che dipende dalle tue esigenze, se impermeabilità e GPS integrati non ti servono, valuta anche la serie 1

[QUOTE=swarro;n1962711]

io ho il serie 1 e va benissimo, però oggi non comprerei mai il serie 1 per risparmiare 100€, potrebbe aver senso prendere una serie 1 usato in ottime condizioni, risparmiando ben di più…poi ovvio che dipende dalle tue esigenze, se impermeabilità e GPS integrati non ti servono, valuta anche la serie 1[/QUOTE]
Va bene, diciamo che io vado in palestra, quindi il serie 2 per me va anche bene, ma diciamo che il gps e l’impermeabilità non sono cose importantissime…comunque ci penserò bene

Rimosso per vendita irregolare

Ti ringrazio ma io vorrei il 42 mm

Vedo che rispettare le regole non è cosa da tutti.
utenza ammonita 6 mesi a scadenza automatica per vendita irregolare.

In effetti, a parte le “irregolarità” di questo thread, se uno deve scegliere tra serie 1 e 2, chiaramente per un pochino di più si può prendere il serie 2…per assurdo almeno se vai a nuotare o semplicemente ti lavi le mani puoi bagnare il watch e poi asciugarlo che si spurga lui l’acqua… e anche il gps integrato ha il suo perché… valutate sempre le differenze di caratteristiche e le differenze di costi…