Apple Watch serie 2 - Ritiro in store o consegna a casa?

Buona sera a tutti :slight_smile: come avete letto dal titolo io vorrei acquistare un apple watch serie 2! Vorrei un vostro consiglio! Conviene fare il ritiro ad un apple store oppure farselo inviare a casa? Da premettere che insieme all’Apple watch acquisto anche apple care+ per l’estensione della garanzia. Possono esserci problemi se inviato a casa per la garanzia estesa? A me oggi da la disponibilità per il ritiro il 5 Gennaio invece se spedito a casa 7-10 giorni. Facendo l’ordine giorno 15 Dicembre dovrebbe arrivarmi prima facendo la spedizione a casa! Cosa mi consigliate ? Scusate se chiedo informazioni scontate o stupidate ma è la prima volta che acquisto tramite sito online della Apple :slight_smile: Grazie per l’aiuto in anticipo!

Ordinato il 20 novembre e non ancora recapitato a casa… in compenso il 5 dicembre è stata attivata la garanzia Apple care !!!
Il corriere utilizzato è DHL che nella mia zona (Ravenna) non esiste e viene girato su SDA che è pessimo !
Insomma un disastro !
Se proprio vuoi ordinare un watch ritirato in negozio, almeno li sono aperti il sabato… perché l’assistenza agli ordini Apple è chiusa al sabato e la domenica.
Se sei abituato al servizio on line di grandi aziende… lascia stare Apple.

Non pensavo fosse così scadente il servizio! Magari dipende appunto anche dal fatto che non hai il servizio DHL, spero di sentire anche altre persone comunque intanto ti ringrazio :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Io il mio l’ho comprato in Apple
Store a Rimini. Vabbè, da Ravenna non ci vuol molto, una gita poteva essere messa in conto, contando che in store ti seguono ti spiegano e ti aiutano a configurarlo. E poi lo store ufficiale è pur sempre lo store ufficiale… con i suoi vantaggi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal dicembre scorso, si sarà deciso…

Per il modello appena uscito :smiley: