Apple Watch series 2 differenze con modello Nike+

Ciao a tutti! Potreste dirmi quali sono le differenze a livello software tra il “classico” watch e quello realizzato in collaborazione con Nike? Grazie

Watchfaces dedicate Nike, app Nike+ Installabile solo con questa versione… cinturini dedicati, Siri per la corsa.

Grazie della risposta. Sei sicuro che l’app Nike sia installabile solo su questa versione? Perché sullo store la da come disponibile su Apple Watch series 1 e 2

Ciao preso giovedì il Nike, prima utilizzavo il primo modello uscito. Nell’utilizzo quotidiano non te ne accorgi molto, ricevi le notifiche allo stesso modo… discorso diverso nello sport…non si impunta mai, touch più preciso e veloce, provato eri durante una corsa passando continuamente da musica ad app Nike, è davvero una bomba, molto reattivo! Inoltre un’altra grande differenza è il tempo di accensione che all’incirca è inferiore di un minuto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[QUOTE=ibomberissimo;n1956857]

Ciao preso giovedì il Nike, prima utilizzavo il primo modello uscito. Nell’utilizzo quotidiano non te ne accorgi molto, ricevi le notifiche allo stesso modo… discorso diverso nello sport…non si impunta mai, touch più preciso e veloce, provato eri durante una corsa passando continuamente da musica ad app Nike, è davvero una bomba, molto reattivo! Inoltre un’altra grande differenza è il tempo di accensione che all’incirca è inferiore di un minuto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Si, però mi stai paragonando un Watch Series 1 con un Series 2 (Nike +)…perdonami, ma non ha molto senso la tua comparazione. Capirei se fosse stata fatta tra un Apple Watch Series 2 e un Apple Watch Nike +

No, il series 1 è uscito insieme al series 2, la mia comparazione è con il Watch prima generazione.
Se non ha molto senso pazienza, speravo di rispondere alla tua domanda, che forse non è così chiara. A casa mia il classico Watch è anche il primo modello 2015. Saluti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No, il series 1 è uscito insieme al series 2, la mia comparazione è con il Watch prima generazione.
Se non ha molto senso pazienza, speravo di rispondere alla tua domanda, che forse non è così chiara. A casa mia il classico Watch è anche il primo modello 2015. Saluti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[QUOTE=ibomberissimo;n1956978]

No, il series 1 è uscito insieme al series 2, la mia comparazione è con il Watch prima generazione.
Se non ha molto senso pazienza, speravo di rispondere alla tua domanda, che forse non è così chiara. A casa mia il classico Watch è anche il primo modello 2015. Saluti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Non volevo assolutamente offendere. Mi scuso se sono sembrato aggressivo. Comunque hai ragione, il series 1 è uscito insieme al 2, mi sono confuso. In ogni caso io chiedevo cosa avesse in più il modello Nike + rispetto al Series 2, il titolo parla chiaro. Poi mi sarò sicuramente espresso male nel mio primo messaggio del topic…

Il nike è un series 2 a tutti gli effetti esattamente come gli altri, differenze? Qualche interfaccia in più, il cinturino dedicato…
Hardware identico, se rimuovi il cinturino rimane un piccolo logo della Nike sotto, che neanche si vede…
Io l’ho preso perché l’altro non era disponibile prima del 10 gennaio, e il cinturino nero con fori grigi non è poi male

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Ragazzi,

Vi chiedo un consiglio è meglio comprare Apple Watch oppure la versione Nike. Lo userei principalmente per la notifiche e qualche app ma non penso per la corsa. Oppure è meglio comprare il Nike in previsione del fatto che è più completo???

Tra i due modelli cambia solo il cinturino e due quadranti… se a te piace il cinturino del Nike prendi quello, altrimenti un qualsiasi altro Apple Watch, l’hardware interno è identico

chiedo scusa se mi aggancio a questa domanda senza aprire un nuovo trend, mi appresto ad acquistare uno apple watch 3, oltre al cinturino, che differenza c’è con la versione nike? sul sito apple è riportato un allenatore virtuale in arrivo sulla versione nike
grazie