alluminio o acciaio ?

Ciao!, salve a tutti!
Chiedo consiglio!

Apple watch serie 2 in alluminio sport 42mm 469€, mentre in acciaio viene a costare 719€, vale la spesa di 250€in più ? ho paura che in alluminio con una botta involontaria si ammacchi o addirittura si rompa, poi resiste allo stesso modo all’acqua ? HELP PLEASE!:confused1:

Ciao, preciso solo che L’alluminio utilizzato non è quello con cui vengono avvolte le caramelle o i cioccolatini.
Palese che se lo prendi a martellate, magri qualche segno lo fai… ma con un utilizzo normale, non si ammacca ne si rompe.

e per eventuali ossidazioni ?

Ciao !
Non si ossida nulla.
L’allumino è trattato, l’acciao sarà minimo un inox.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao!
Si per l’acciaio è specificato e innosidabile, invece per l’alluminio non dicono nulla!
Grazie per la risposta

Anodizzato di varie colorazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alluminio o acciaio ?

La resistenza del watch è migliore quella in alluminio considerando anche il vetro migliore. Se badi più all’estetica, in acciaio inox la cassa è più “splendente” è il vetro più “trasparente”.

Secondo me se lo usi per fare sport molto meglio l’alluminio. Se invece lo tratti con cura e lo usi solo per uscire vai su acciaio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti porto la mia esperienza, con Apple Watch Series 0, in 5 mesi ne ha prese di botte sbancalando e lavorando alle casse…ogni tanto rischia dei graffi…ma ti assicuro che non si è ancora fatto nulla… mi avevano detto in Store che è resistente…ma effettivamente mi sono stupito… wow! davvero resistente

Ciao Foxy hai il modello sport? Che colorazione? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come a lato se usi il web , comunque sport 38mm nero. Neanche un graffio. Veramente stupito.

Grazie a tutti ragazzi! Mi avete chiarito le idee è convinto in questo acquisto :+1:t2:

alluminio o acciaio ?

Scusami ma usando spesso Tapatalk da iPad (vedi firma nei miei post) non avevo visto… non era mia intenzione scocciarti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ahahaha tranquilla… ricordo che usi Tapatalk, pensavo fossi da web… comunque ti dico personalmente sono letteralmente allibito, l’alluminio 7000 non lo facevo così resistente… mi sono dovuto ricredere!

alluminio o acciaio ?

[emoji6]
Diciamo che mi stai convincendo a togliere tutto e usarlo così come nasce, le protezioni stanno danneggiando troppo l’estetica del watch. Dopo un anno mi sono venute davvero a noia [emoji23] e hai ragione inizialmente tutti davano il modello in alluminio molto fragile e soggetti a graffi… ma ti dirò… ho visto foto sul web di AW acciaio molto rigati sulla cassa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allumio 42 da quasi un anno
nessun segno ne ammaccatura.