accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole...)

In questo topic parleremo di tutti gli accessori in vendita per Apple watch

Vietati i link a siti esterni che non siano ufficiali Apple

Gli accessori migliori,secondo vostro giudizio,verranno inseriti in questo primo post.

se vi può interessare,su amazon esistono gia delle pellicole in vetro temperato per il watch :wink:

oltre che qualche cinturino in pelle a buon prezzo

che ne pensate?

Anche CoverStyle ha delle pellicole in vetro temperato per Apple Watch, rispettivamente per il modello 38mm e 42mm, già acquistabili sul loro sito :slight_smile:

Cinturini originali costano un occhio della testa!!!
Qualcuno è già a conoscenza di cinturino calamitato?
Come per le versioni watch nel blu nero marrone beige
Grazie

Se intendi cinturini calamitati alternativi non ne so niente, però su Indiegogo c’era una campagna per un adattatore per i classici cinturini. Sfortunatamente la campagna non ha raggiunto l’importo richiesto, ma comunque i fondatori di questa campagna han creato un nuovo progetto per un adattatore con la medesima funzione che si chiama “Click” ed è già possibile prenotare il proprio adattatore.
Lo trovate su internet cercando “click apple watch” :slight_smile:

Grazie dell’info.
Si, intendo quelli calamitati. Originale apple 169€!!!
Da grande fan e consumatore dico che son tanti per un cinturino…

Si Apple di certo non è famosa per gli accessori a basso costo eheh
Potresti aspettare un cinturino compatibile oppure comprare l’adattatore per Apple Watch ed un classico cinturino per orologio non smart (oppure prendere il cinturino da un altro orologio da te in possesso) :slight_smile:

Per il momento la cosa migliore è… Attendere [emoji16] ci vorrà ancora un po’ di tempo per avere scelta nei cinturini di terze parti.

Si bisogna attendere, dato che deve ancora uscire il dispositivo in Italia! :slight_smile:

Ho due Apple Watch.
Un 38 mm sport argento con cinturino cyano.
Un 42 mm nero con cinturino nero.

Vorrei comprare un cinturino originale Milenese Loop. Quello con calamita per interderci.
Posso montarlo sui miei che sono in versione sport? Lo chiedo perchè il Milenese Loop Apple lo abbina a una versione standard.

accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole…)

Assolutamente sì, puoi montare tutti i cinturini di Apple sui tuoi due modelli Sport. L’unico accorgimento è il seguente: case da 38mm monta solo cinturini per Apple Watch (indipendentemente dal fatto cha sia un modello sport oppure in acciaio) da 38mm e allo stesso modo un Apple Watch con case da 42mm monta solo cinturini per Apple Watch (indipendentemente dal fatto cha sia un modello sport oppure in acciaio) da 42mm.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Segnalo che su Amazon sono arrivati accessori Spigen e Orzly, sono molto interessanti

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole…)

Grazie della segnalazione

Qualcuno ha già trovato dei cinturini compatibili validi?
Io sarei interessato alla versione in pelle con chiusura magnetica.
Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Grazie

Io ho comprato supporto alluminio spigen ,pellicole bodyguardz ed una in vetro temperato…per il cinturino ho visto qualcosa in giro ma niente di troppo esaltante,e comunque andrebbero visti dal vivo .

Ti è già arrivato il tutto??! Come sono come qualità?!

Anche io sono interessato ad una opinione sul vetro temperato…di che marca?

Direttamente dal satellite

Si mi è arrivato tutto,
Quello in vetro temperato è molto piccolo rispetto al display per via delle curve del vetro,in provati poca copre soltanto la parte Piana.
Mentre le pellicole bodiguardz sono molto più grandi,credo che domani la metteró,sulla qualità non ho dubbi,le prendo da sempre per iPhone iPad e Mac .
Il supporto è bello e perfetto anche se credo che lo venderó,peccato perché mai usato e le spese di spedizione dall’America non sono mai poche.

qualcuno ha novità su eventuali adattatori per montare cinturini personali? seguivo un progetto chiamato Adappt (avanzato da un gruppo di italiani), ma su Indiegogo non hanno raggiunto i fondi necessari e ora nemmeno rispondono alle mail. Conoscete qualcosa di simile? Eventualmente opto per un “JETech” e sostituisco i cinturini che vendono loro con qualcosa di migliore :smiley:

Purtroppo no… Anche io vorrei trovare qualche cinturino valido

che tipo di cinturino cercate? amazon ormai ne è pieno…